Categories: CronacaProvincia tp

SECONDOGENITO PER VANESSA GALIPOLI. E’ GIA’ AL LAVORO

Vanessa Galipoli ha dato alla luce il suo secondogenito. Dopo il parto, l’attrice romana, -molto nota ai saccensi  che l’hanno apprezzata per il ruolo di Venere nella commedia “Veneralia” dei registi saccensi Monte e Di Marca-  è già al lavoro con la socia Azzurra Ariè per organizzare gli eventi estivi della prossima stagione.

L’attrice ha dato alla luce un bel maschietto del peso di 4 chilogrammi: Aleandro Giuseppe Santoro. Il piccolo è nato martedì 8 Maggio alle ore 04.10 con parto “naturale” presso la clinica Sant’Anna, di Erice Casa Santa, diretta dal dottor Salvatore Pollina, dove l’attrice era stata ricoverata lunedì mattina. Per la Galipoli si tratta del secondo figlio. Assieme al marito, l’imprenditore del settore marmifero Alberto Santoro, con cui è sposata da 6 anni, ha già una femminuccia di quasi quattro anni: Alma Maria. Mamma e figlio godono di ottima salute.

“Il piccolo Aleandro Giuseppe – ha sottolineato la Galipoli – è stato concepito sotto il buon auspicio di Venere, Dea dell’Amore, mentre era impegnato nella conduzione della XXII edizione del “Premio Internazionale Venere d’Argento” di Erice. Ed è nato nel mese dedicato alla Madonna nei confronti della quale nutro una profonda devozione”. Famiglia e lavoro sono due aspetti della vita dell’attrice romana, che da anni vive a Custonaci, in provincia di Trapani, che procedono felicemente e di pari passo. La Galipoli, infatti, una settimana fa, ha dato vita ad una propria società di produzione di eventi, la “AV Emotional Events”, assieme all’amica produttrice Azzurra Ariè, responsabile delle relazioni esterne della Solaris Media, società di produzione di film e fiction di successo come “Il Maresciallo Rocca” .

Apprezzata attrice di cinema e teatro e conduttrice di eventi internazionali come il “Cous Cous Fest”di San Vito Lo Capo e la “Venere d’Argento”di Erice, Vanessa Galipoli è già al lavoro per la prossima stagione di eventi estivi che avranno come scenario la sua amata Sicilia, la terra dove vive e lavora da anni e che le ha regalato la cosa più importante: la famiglia.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Dati Eurostat sull’occupazione. Sicilia e Sud tra le peggiori regioni europee

Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…

9 ore ago

Economia: S&P innalza rating Regione Siciliana

Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…

10 ore ago

Giornata Mondiale della Terra: in Sicilia 15 appuntamenti Plastic Free

Sabato 26 aprile in provincia di Agrigento iniziative a Canicattì, Favara, Ravanusa. La Sicilia sarà…

12 ore ago

Una web app per il turista: il Comune di Sciacca si aggiorna

Un servizio che viene finanziato con i proventi dell'imposta di soggiorno e che sostituisce il…

12 ore ago

Razionalizzazione guardia medica: interrogazione di La Vardera

L'Asp ha attivato una sola guardia medica per i Comuni di Burgio, Lucca Sicula e…

12 ore ago

Altro guasto: Pasqua senz’acqua nel quartiere San Calogero. Utenti arrabbiati: “Nessuno ci dà notizie”

I residenti della parte alta di San Calogero, basilica compresa, già da anni vivono situazione…

14 ore ago