Deceduti un uomo, tre donne e un bimbo di 2 anni. Dai primi accertamenti uno dei due mezzi avrebbe invaso la carreggiata opposta
Cinque persone, un uomo, tre donne e un bimbo di 2 anni, sono morte in un incidente stradale sulla scorrimento veloce Palermo-Sciacca, poco prima del bivio per Giacalone. Secondo una prima ricostruzione, l’incidente sarebbe avvenuto per lo scontro tra due auto. Sul posto gli uomini del 118 e della Polstrada. Una famiglia è stata stroncata nello scontro frontale tra due autovetture, Una Ford Focus e una Fiat Punto. I vigili del fuoco, che sono arrivati sul posto, hanno avuto difficoltà a riconoscere il sesso del piccolo deceduto.
Un bambino di 2 anni, Alberto Titone, è morto subito dopo l’impatto. Nella stessa vettura hanno perso la vita la madre del bambino, Maria Luisa Mergola, di 25 anni, e la suocera Rosalia Pilo di 51 anni. Erano tutti di Menfi.
Due i feriti, un uomo di circa 40 anni e un bambino di 10, che sono stati trasportati in ospedale con un’ambulanza del 118. L’incidente si sarebbe verificato a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia a seguito di un forte temporale. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno estratto le cinque vittime dalle auto: due donne si trovavano a bordo della Focus con i due bambini, e due anziani, di Roccamena, erano sulla Punto. Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri della Compagnia di Monreale. Dai primi accertamenti uno dei due mezzi avrebbe invaso la carreggiata opposta.
(Foto Roberto Chifari)
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…