SCONTRO FRONTALE, ARRESTATA PENSIONATA DI CATTOLICA ERACLEA PER LESIONI PERSONALI STRADALI

La donna creò incidente e poi fuggì

I carabinieri della locale stazione arrestato una donna di 70 anni, M.E. di Cattolica Eraclea, per per lesioni personali stradali gravi o gravissime con fuga del conducente, e inottemperanza all’obbligo di prestare soccorso.

Nel pomeriggio dello scorso 8 marzo, sulla s.s. 115, si era verificato un incidente stradale nei pressi dell’ingresso del centro commerciale denominato Monterosso, tra una autovettura Peugeot 2017 ed una Lancia Libra. I cinque occupanti delle due autovetture, furono trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di agrigento, e riscontrati affetti da lesioni giudicate guaribili tra i 5 ed i 45 giorni.

A seguito di dichiarazioni rese dai rispettivi conducenti e da persone che avevano assistito ai fatti, si veniva a conoscenza che l’incidente era stato causato da una autovettura seat leon che sulla strada statale 115 direzione di marcia Porto Empedocle/Sciacca effettuava una repentina manovra di sorpasso invadendo la corsia opposta, costringendo il conducente della autovettura Peugeot ad effettuare a sua volta una brusca manovra durante la quale andava ad impattare contro la Lancia Lybra. l

Le immediate indagini da parte dei carabinieri intervenuti sui luoghi hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e, visionando il sistema di videosorveglianza esterno del centro commerciale, di accertare in modo inconfutabile il coinvolgimento della seat leon e le responsabilita’ del conducente il quale, invece di fermarsi e prestare soccorso, si allontanava dal luogo. l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *