SCIACCA- Il Gip del tribunale di Sciacca ha rinviato a giudizio Paolo Toto, imprenditore (difeso dagli avvocati Ignazio Bivona e Paolo Toto), Giacomo Sala, Domenico Pileri, Antonio Sala e Giuseppe Caracappa, titolari e tecnici della ditta che si occupa di ascensori (difesi dagli avvocati Fabrizio Di Paola e Maurizio Gaudio), per omicidio colposo per la morte del 72enne Ignazio Puleo, di 72 anni, ingegnere, originario di Sciacca ma residente a Milano,
Il fatto avvenne il 9 maggio del 2019, Puleo cadde nella tromba dell’ascensore del grande immobile commerciale sito in contrada Bordea. La famiglia della vittima si è costituita parte civile rappresentata dall’avvocato Giovanni Vaccaro.
La prima udienza del processo è stata fissata il prossimo 9 febbraio 2023 dinanzi al giudice monocratico del Tribunale di Sciacca.
Domani e il 4 ottobre visite guidato nello scalo militare trapanese che sarà sede del…
Grazie a risorse intercettate a livello regionale dall’amministrazione comunale, l’evento si svolgerà ad apertura della…
A rafforzare la richiesta, anche le recenti prese di posizione delle associazioni turistiche di categoria,…
Nell’interrogazione oltre ai dati è stato chiesto quale sia il costo effettivo al litro d’acqua…
Filippo Bellanca, presidente della 2ª Commissione Consiliare Bilancio, e Giuseppe Catanzaro, presidente della 6ª Commissione…
Nei giorni scorsi era stata l'associazione Orazio Capurro ad evidenziare le gravi criticità dell'unità operativa…