SCIACCA- La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività istituzionali volte a prevenire e reprimere il fenomeno dello spaccio di stupefacenti, lo scorso 14 gennaio ha effettuato due distinte perquisizioni nell’abitazione di una coppia di conviventi residenti a Sciacca.
Nella disponibilità di B.M. di anni 25 e D.A. di anni 22 sono state rinvenuti diversi pezzi di hashish, 3.500 euro in contanti e tre coltelli intrisi si sostanza stupefacente.
I due, dichiarati in stato di arresto, su disposizione dell’autorità giudiziaria di Sciacca venivano posti agli arresti domiciliari. Dopo l’udienza di convalida, il Gip, nel convalidare il provvedimento restrittivo, comminava ad entrambi l’obbligo di presentazione giornaliera presso il Commissariato di Polizia di Sciacca.
Nell’ambito della stessa attività, altra persona è stata segnalata, in via amministrativa, alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti perché trovata in possesso di quantità di stupefacente per uso personale.
Nello svolgimento operativo delle perquisizioni, importante è stato il ruolo del cane antidroga Ulla e grazie al suo intervento è stato consentito agli agenti di rinvenire parte della sostanza stupefacente illegalmente detenuta nell’abitazione.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…