“Rimaniamo a dir poco sorpresi dalle dichiarazioni rese dall’Assessore Sabella, nel corso della trasmissione televisiva Vesper, anticipate neL notiziario locale di TRMK di Sabato scorso”.
I consiglieri comunali di Sciacca al Centro, Ignazio Bivona e Fabrizio Di Paola, in una nota stampa, attaccano l’assessore Sabella e il sindaco Vito Bono. ” Ma di quale Giunta fa parte Sabella? Come può un amministratore affermare che si opporrà con tutte le sue forze alla trattazione di un atto proveniente dalla sua stessa amministrazine? E come può affermarsi che ci sarebbero stati piani di lottizzazione accantonati per privilegiare l’iniziativa Rocco Forte?”
I due consiglieri affilano le lame contro Vito Bono: “Se quanto da ultimo affermato dall’Assessore Sabella fosse vero, l’amministrazione si sarebbe macchiata di fatti gravissimi. Se invece non risultasse a verità, ci troveremmo in presenza di dichiarazioni estemporanee di un amministratore che non si raccorda con gli Uffici e con altri componenti della Giunta. In ogni caso- continuano i due consiglieri- non può che raffozzarsi il nostro convincimento di un’Amministrazione assolutamente inadeguata a rappresentare il nostro territorio e che deve prendere atto ancora una volta del suo fallimento”.
Bivona e Di Paola concludono: “Noi siamo per lo sviluppo della città, naturalmente nel pieno rispetto delle regole e della legge. Soprattutto oggi in un momento di così grave crisi economica”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…