Operai stanno ripulendo dalle erbacce non solo le aree a verde tra la piazza Scandaliato e la via Eleonora D´Aragona, ma anche la scalinata
Il sindaco Vito Bono rende noto che è iniziata oggi la scerbatura anche nell´ area sottostante la Piazza Angela Scandaliato. “L´intervento di decespugliamento, dice il sindaco, era già programmato, ma è stato anticipato ad oggi per dare seguito alle richieste dei cittadini e alle segnalazioni degli organi di informazione che ringrazia sempre l´azione di pungolo. Operai stanno ripulendo dalle erbacce non solo le aree a verde tra la piazza Scandaliato e la via Eleonora D´Aragona, ma anche la scalinata.
Il territorio comunale è vasto. Stiamo cercando di dare risposte quanto più efficaci e puntuali. Già da diverse settimane – conclude il sindaco Vito Bono – son in corso interventi di scerbatura delle strade e delle aree del territorio comunale, disposti dall´ Amministrazione comunale nell´ambito di una campagna di pulizia ambientale.
Negli ultimi giorni sono stati scerbati le zone del quartiere Perriera che comprendono Via Platani, via dei Rovi, Via Degli Ulivi, Via Cremona e tutte le vie adiacenti. Interventi di scerbatura sono stati eseguiti nella Via Segni e negli accessi al mare di Via Lido. Da domani, dopo piazza Scandaliato, sono previsti interventi di scerbatura nell´area della Marina”.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…