I Carabinieri della Stazione di Favignana hanno arrestato un 21enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, sorpreso all’arrivo sull’isola con quasi 300 grammi di cocaina suddivisa in dosi. I militari nel corso di un servizio di controllo nei pressi del porto di Favignana fermavano il ragazzo appena sbarcato dall’aliscafo proveniente da Trapani e che, alla vista dei militari si mostrava particolarmente agitato e furtivo. A seguito di perquisizione personale i militari rinvenivano all’interno dello zaino circa 300 grammi di cocaina suddivisa in dosi, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura del divieto di dimora nel territorio della provincia di Trapani.
Il 5 maggio prossimo è l’ultimo giorno in cui sarà in vigore la delibera che…
Domani, 25 aprile, ricorre l'ottantesimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo e della conclusione della…
Una nota del gruppo consiliare “Liberi e Uniti” denuncia il buio in via Carnevale con…
Il deputato Ismaele La Vardera ha presentato una interrogazione al Governo regionale in ordine alle…
Assessore Scarpinato: "Vogliamo innanzitutto invitare gli abitanti dell’Isola a riscoprire le meraviglie che hanno letteralmente…
Otto vini in classifica al “5 Star Wines” di Vinitaly per Salvatore Rizzuto SCIACCA. C'è…