SANTANGELO ATTACCA LA VALENTI: “IL SUO CIVISMO HA PERSO L’IPOCRISIA E FALSITA'”

Il consigliere comunale Carmela Santangelo si toglie un ulteriore sassolino dalle scarpe e oggi attacca il sindaco Francesca Valenti dopo  che il primo cittadino è capolista nel PD per le sostenere la candidatura dell’onorevole Martina.

L’attacco della Santangelo riveste un significato più pregnante considerato che è stata candidata nella lista del sindaco  Valenti, risultando la prima eletta e facendo incetta di voti. Politicamente, un consigliere prezioso, oltre che combattivo. “E’ finito l’inganno- dice oggi- la tanto sbandierata lista civica che si intestava alla Valenti ha finalmente perso il velo di ipocrisia e falsita'”.

Per la Santangelo, “l’inganno a danno della città e di quanti non si riconoscono nel Partito Democratico è venuto allo scoperto. Questa è la dimostrazione- continua- che chi era stato eletto nella lista pro Valenti doveva accettare l’inganno a danno di tutta la città e riconoscersi nel PD.

L’inganno per la Santangelo sta nell’aver “tradito un progetto di rinnovamento che proponeva un cambiamento in nome di una visione nuova dell’idea che poggiava su due gambe quella civica e quella del PD”.

“ugello che fa rabbia- continua Santangelo gelo- è la mancanza di coerenza, di chiarezza e di sincerità. Il prevalere di una politica fatta di falsità, ambiguità e calcolo di interessi”.

Infine, Santangelo, suggerisce le dimissioni “considerato i risultati deludenti dell’attività amministrativa e della gestione del paese”.