I consiglieri comunali dei gruppi consiliari PDL, Sciacca al centro e Forza Sciacca evidenziano le disfunzioni continue disfunzioni del sistema sanitario cittadino e più in particolare dell’ospedale di Sciacca. In una nota, segnalano “come da diversi mesi i gruppi consiliari del PDL, Sciacca al centro e Forza Sciacca abbiano posto all’attenzione dei cittadini una vera e propria vertenza sanità in difesa principalmente del buon funzionamento del nostro ospedale”.
I gruppi consiliari, inoltre, risaltano le sollecitazioni rivolte all’amministrazione comunale e sottolinenao che “il luogo demandato istituzionalmente trattare il tema della sanità sia il consiglio comunale. Abbiamo presentato una mozione all’amministrazione in proposito e abbiamo altresì più volte richiesto un consiglio comunale aperto con la presenza dei vertici della sanità regionale, e con i sindacati presenti, al fine di fare chiarezza rispetto a quella che è la situazione nell’ospedale di Sciacca”.
Richieste, secondo la nota, rimaste inevase e i gruppi consiliari firmatari della nota chiedono” all’amministrazione cittadina di aprire una vertenza sanità e discutere con tutte le parti interessate e non soltanto limitarsi a rispondere in maniera sterile di volta in volta alle sollecitazioni che vengono dalla città”.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…