Archiviata la stagione schermistica 2012/2013, la Discobolo ha preso parte a Santa Venerina, in provincia di Catania, alla festa della scherma siciliana.
Riconoscimento per la squadra di sciabola femminile promossa in serie A1 composta da Mariandrè Simone Vullo, Marina Savona, Virginia Sanfilippo e Siria Mantegna e premio per i campioni regionali Carolyn Frenna e Vittorio Napoli e Allegra Sorrentino, quest’ultima del club scherma di Agrigento, guidato anch’esso dal tecnico nazionale Giuseppe Simone Vullo. Nell’occasione, c’è stato esordio per le nuove lame alle gare agonistiche.
I ragazzini delle due società si sono imposti nella sciabola femminile con Marianna Ciancimimo, mentre seconda si è classificata Elena Albiolo. Rammarico per il secondo posto ottenuto dall’agrigentino Andrea Falzone del club scherma Agrigento, che in finale ha perso per una stoccata. Sul podio al terzo posto anche Francesco Suraci della Discobolo Sciacca e Raffaele Vinti del club scherma Agrigento. Sesto posto, infine, per Flavio Fiorella club scherma Agrigento e settimo per Domenico Suraci, Discobolo.
I lavori del secondo modulo permetteranno di portarlo a pieno regime SCIACCA- Ultimati e consegnati…
Critico il deputato regionale Pd dopo gli annunci con enfasi di poche ore fa del…
Accompagnato dal maestro Mauro Cottone, l’attore conduce gli spettatori in un viaggio emozionante, frutto di…
Pippo Graffeo presenta il suo dramma poetico-musicale tra mito, storia e memoria SCIACCA. Domani sera,…
In attesa dei concorsi, incarichi libero-professionali per Piazza, Terrana e Territo. La carenza di personale…
Due conferenze stampa in un’ora: maggioranza e opposizione si sfidano come in un torneo medievale.…