Quando la classe “non è acqua” e quando la voglia di rimettersi in gioco è tanta, tutto diventa facile, naturalmente con impegno e sacrifici.
Il saccense Roberto Ruvanzeri, atleta e proprietario della palestra “Body Spin”, con stupenda vista sul mare, ha colpito ancora raggiungendo brillanti risultati che portano alla ribalta la Sciacca sportiva. Alla ripresa dell’attività agonistica, dopo uno stop lungo quattro anni, conquista il secondo gradino del podio nel “Gran Prix di Catanzaro” e successivamente quinto, in una affollatissima categoria “95 kg” che ha visto ben 12 “Ercoli”, sfidarsi sul palco del famosissimo evento denominato “2 Torri” in terra Emiliana, a Riccione.
Massima gara a livello nazionale che ha visto la presenza di numerosi atleti provenienti da tutte Europa e non solo. Ruvanzeri adesso punta a primeggiare nuovamente al prossimo mondiale, già vinto nel 2003. Nel suo curriculum svariati titoli regionali, nazionali e un mister universo.
Ruvanzeri è tornato ad allenarsi in una disciplina caratterizzata da estenuanti allenamenti e diete mirate. Un lavoro che è “pane quotidano” nella sua palestra, affollatissima da uomini e donne intenti a tonificare i propri corpi, ma soprattutto a svolgere attività fisica mirata a produrre benefici alla salute.
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…