La raccolta della frazione umida dei rifiuti solidi urbani domani, sabato 6 aprile 2019, viene sospesa per la chiusura dell’impianto di compostaggio della Sogeir. È quanto rende noto l’assessore alla Gestione dei Rifiuti Carmelo Brunetto.
La Sogeir nella tarda mattinata di oggi ha comunicato la chiusura del proprio impianto per il raggiunto limite della quantità di rifiuti conferibili.
La raccolta della frazione umida dei rifiuti – dice l’assessore Brunetto – riprenderà lunedì 8 aprile 2019. Si invitano pertanto i cittadini a non uscire, domani, i mastelli dei rifiuti considerata la momentanea sospensione del servizio di raccolta. E a non conferire la frazione umida nei cassonetti, nelle aree periferiche non raggiunte dal servizio porta a porta.
Il personale del raggruppamento di imprese Sea-Bono che ha in gestione il servizio di raccolta dei rifiuti in città – comunica l’assessore Carmelo Brunetto – sarà domani impiegato in un’opera di bonifica straordinaria delle aree di periferia del territorio.
Sciacca. Nel grave scontro al bivio di San Giorgio, è rimasto coinvolto anche l’arcivescovo di…
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 115, tra Sciacca…
"Ad oggi ad eseguire lavori formalmente consegnati all’impresa vincitrice nel 2023 sono pochi operai e…
Iniziativa promossa da attivisti, artisti e realtà associative per lanciare un appello silenzioso per la…
Il fenomeno si chiama phishing (via e-mail) o smishing (via sms): messaggi fraudolenti che imitano…
Per la procura di Agrigento, guidata dal procuratore capo Giovanni Di Leo, Alesci sarebbe uno…