dav
L’assessore Carmelo Brunetto spera “di tornare presto alla normalità”. Si riferisce all’emergenza rifiuti che vive la città e che non è ancora finita. Stamattina è stato ritirato la frazione del secco differenziato, ma a macchia di leopardo. La raccolta del secco contenuto nei mastelli gialli non è avvenuta in modo omogeneo e in diverse zone della città i mastelli sono rimasti pieni.
DOMANI GIRO STRAORDINARIO DEL SECCO. Per ovviare al ritiro parziale del secco, domattina già alle ore 4:30 i mezzi delle ditte Bono e Sea saranno in movimento per svuotare i mastelli gialli.
DOMANI RITIRO DELL’UMIDO. Il turno di ritiro dell’umido domani procederà normalmente.
L’assessore Carmelo Brunetto ringrazia la cittadinanza “per la collaborazione e la comprensione”. Una maggiore comunicazione da Palazzo di Città sarebbe stata molto opportuna, anche utilizzando il “vecchio” metodo dell’auto che gira per la città avvisando con il megafono. Vi è una propensione, da parte dell’Amministrazione e di qualche assessore, di comunicare sui social , particolarmente su Facebook. Un modo veloce, ma che non raggiunge la vasta platea dei cittadini. Infatti, vi è una continua richiesta di informazioni, da parte dei cittadini, alle redazioni dei giornali e delle emittenti.
Filippo Cardinale
Schifani e Savarino: «Più squadre e strumenti per il controllo del territorio» Rafforzamento delle squadre…
L’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri plaude all’iniziativa della conferenza dei capigruppo consiliari per…
Mpa e FdI attacca l'amministrazione Clemente. Il sindaco risponde che bisogna attendere la Regione Siciliana…
Panico nel pomeriggio mentre il veicolo viaggiava verso Casteltermini. I Vigili del fuoco hanno spento…
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…