Sogeir deve pagare anche le ditte che fanno i lavori per la nuova vasca. Intanto Marinello ha trasmesso alla Regione l’elenco della situazione debitoria dei Comuni
Nel settore dei rifiuti scoppia un’altra emergenza, quella dela discarica ormai satura e dei lavori non ancora completati delle nuove vasche.
A complicare la situazione dello stato di agitazione dei lavoratori per stipendi di agosto non pagati e Comuni creditori nei confronti di Sogeir, ci sono i lavori nelle nuove vasche di accumulo dei rifiuti solidi urbani nella discarica di contrada Saraceno-Salinella.
La vecchia vasca è ormai satura, la spazzatura ha ormai superato i limiti di deposito, i lavori per la messa in funzione delle nuove vasche devono essere completati entro il prossimo 15 ottobre ed anche in questo caso ci sono le ditte impegnate in tale attività che devono essere pagate.
Sogeir deve fare i conti con questa ulteriore incombenza economica e le due vertenze vanno ulteriormente a complicare una situazione difficile. Il manager della società a capo dell’ex Ato Ag1 ha intanto trasmesso alla Regione l’elenco della situazione debitoria dei Comuni e ci sarebbero commissariamenti in vista.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…