RIBERA. Ieri l’altro, i Carabinieri della Tenenza di Ribera hanno rintracciato un cittadino di origini tunisine di 37 anni, coniugato, disoccupato, destinatario di un provvedimento di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, relativo ad un episodio di spaccio di stupefacenti commesso nel 2017, in cui l’uomo era rimasto coinvolto.
I militari dell’Arma nel corso della perquisizione domiciliare, eseguita presso la residenza dell’uomo, hanno rinvenuto anche 7 gr. di cocaina suddivisa in 18 dosi e la somma in contante di euro 1100, ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Per il rinvenimento della sostanza e del denaro, sottoposti a sequestro, il soggetto è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Sciacca con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Per il provvedimento di carcerazione invece l’uomo dovrà scontare la pena di 1 anno e due mesi di reclusione per cui è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria
.
Raccolti in violazione del fermo biologico previsto per consentire la riproduzione Durante un controllo d’iniziativa…
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…