Si tratta di cinque extracomunitari, uno dei quali irregolare
Nella serata di ieri i Carabinieri della Tenenza di Ribera hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso tra loro, 5 cittadini di nazionalità tunisina: Michri Hedi (27 anni), Saidi Ramzi (22 anni), Said Bassam (20 anni), Said Noureddine (35 anni) ed il cittadino irregolare Ben Moussa Chedli Ben Belgacem (35 anni).
L’attenzione dei militari era attirata da uno strano andirivieni di persone che soprattutto negli ultimi tempi interessava Via dei Gracchi ed i servizi di osservazione predisposti avevano permesso di individuare con precisione un’abitazione occupata dai cittadini maghrebini. Il blitz è scattato nel primo pomeriggio di ieri.
La celerità dell’intervento ha permesso ai militari di sorprendere in flagrante i cinque maghrebini consentendo il sequestro di circa gr. 200 di hashish ripartiti in 51 dosi singolarmente sigillate in buona parte trovate indosso agli arrestati, materiale vario atto alla partizione e confezionamento della sostanza ed € 210 provento dell’attività di spaccio.
Gli arrestati sono stati tradotti presso le case circondariali di Sciacca ed Agrigento a disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca .
La tragedia sull'A18 nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Il mezzo trasportava diversi cittadini…
Sono iniziati i lavori per l’installazione dei due dissalatori mobili nei Comuni di Gela e…
Per la professoressa di matematica c'è la sospensione obbligatoria dall’insegnamento. Floriana Calcagno è stata arrestata…
Dopo 29 anni di battaglie ambientaliste, la riserva di Punta bianca è diventata una realtà…
Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…
Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…