Cominciato alla Scala dei Turchi l’accesso in maniera ordinata e controllata. È stato attivato un servizio di vigilanza sia per la regolazione delle visite che per impedire l’accesso nei casi previsti nell’ordinanza Commissariale dello scorso 8 maggio. Dalla prossima settimana il servizio sarà supportato anche dal Libero Consorzio di Agrigento”. A darne nota è il Commissario Straordinario Carmelo Burgio, che annuncia anche una convenzione di collaborazione con il Presidente del Libero Consorzio Giuseppe Pendolino. È già attivo il servizio di Prenotazione on line delle visite sul sito “My Scala dei Turchi” e sono in fase di attivazione postazioni di prenotazione negli stabilimenti balneari e nei locali pubblici della costa che aderiranno all’iniziativa del Commissario e dell’ufficio Scala dei Turchi.
“Siamo pronti a ricevere le visite dei turisti – sottolinea il Commissario Straordinario – ai quali vogliamo offrire, con la collaborazione degli operatori turistici della costa, un servizio efficiente e ordinato duraturo nel tempo, per godere della bellezza del pregevole sito”.
Tale presenza potrebbe essere collegata all'inchiesta che nei giorni scorsi ha portato all'arresto di 5…
Notevole partecipazione per la manifestazione letteraria organizzata dal Comune e dal direttore artistico Raimondo Moncada…
L’evento si terrà il prossimo 22 maggio: previsto un ticket ridotto per gli studenti Sarà…
Lo rende noto l'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana, sottolineando che il dato…
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…
Un’equipe di studiosi sta conducendo nella biblioteca storica “Aurelio Cassar” un’attività di catalogazione scientifico-analitica SCIACCA.…