Il mercato ittico diventa spazio espositivo. La struttura commerciale che da anni è chiusa e il cui destino è incerto (da 15 anni si parla di ipotesi gestionale ma ogni amministrazione ha presentato una propria idea che poi si è dissolta con il cambio di casacca del governo cittadino) con una geniale idea è stata utilizzata come spazio espositivo in occasione della tradizionale Sagra del mare, festa di San Pietro e Paolo, che si svolge ogni anno nell’area portuale.
Su invito dell’amministrazione comunale, l’associazione “L’Altra Sciacca” ha allestito all’interno dei locali del mercato ittico una mostra fotografica dal titolo “Aspettando Sciacca vista da noi 2012“.
In esposizione una raccolta di foto delle precedenti edizioni della mostra “Sciacca vista da noi”, un modo per mettere in mostra alcuni angoli della città, ma anche per pubblicizzare la prossima edizione della mostra che si svolgerà dal 26 agosto al 2 settembre. L’occasione è stata utile per ritornare a parlare della chiusura del mercato.
Quale sarà la nuova ipotesi di gestione dopo che la giunta Bono aveva anche predisposto un apposito bando ?
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…