“Mentre il Centro Destra prepara la “grande accozzaglia” guidata da Musumeci, il Centro Sinistra scarica il proprio presidente Crocetta provando, senza pudore, a far dimenticare 5 anni fallimentari. È chiaro che in Sicilia per i partiti tradizionali esiste un unico avversario da battere: il Movimento 5 Stelle”. Lo afferma il deputato regionale pentastellato Matteo Mangiacavallo, saccense e unico deputato all’Ars in provincia di Agrigento.
Per il M5S, Mangiacavallo già rappresenta una certezza mentre a Sciacca “a due mesi dal voto c’è silenzio poichè i partiti impegnati sono probabilmente nel classico gioco dei pesi”.
“Dopo 5 anni di opposizione, proposte e impegno per il territorio, il Movimento 5 Stelle è pronto per governare dimostrando che, dove i partiti hanno già fallito, una buona politica per la Sicilia esiste e può essere portata avanti”, conclude la nota dell’Ufficio Stampa del gruppo M5S all’Ars.
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…
Un'indagine che avrebbe permesso di ricostruire l’esistenza di dinamiche criminali legate all’esercizio di un capillare…