SCIACCA. Il Tribunale di Sciacca ha emesso la sentenza relativa al contenzioso intrapreso dalla società S.G.S. di Nacci Pietro contro il Comune di Sciacca per inadempimento contrattuale legato al progetto di realizzazione di un’area camper.
A comunicarlo, l’Ufficio Legale del Comune, tramite il proprio avvocato Nicola Bellia che ha difeso le ragioni dell’Ente. Il giudice del Tribunale di Sciacca Valentina Stabile ha rigettato le richieste della società accogliendo solo la domanda di risarcimento per danno emergente.
La S.G.S. inizialmente aveva infatti chiesto la condanna del Comune di Sciacca al “risarcimento del danno emergente e del lucro cessante per l’ammontare di € 1.711.505,60”. A conclusione del procedimento di primo grado, il giudice ha emesso “sentenza di accoglimento della domanda di danno emergente per la somma di 8.788,69 euro, oltre le spese di giudizio, rigettando la domanda di lucro cessante”.
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…
Un’equipe di studiosi sta conducendo nella biblioteca storica “Aurelio Cassar” un’attività di catalogazione scientifico-analitica SCIACCA.…
Per Controcorrente Sciacca l'amministrazione Termine ha fallito e si continuano a spendere 400 mila euro…
Le proposte, contenenti tra l'altro una relazione generale, il progetto di fattibilità, una bozza di…
L’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Agrigento su un presunto sistema di appalti truccati,…
Prosegue il percorso volto alla stabilità e alla sostenibilità finanziaria L'assemblea dei Comuni soci della…