Rappresentanza dell’Ordine degli Ingegneri ha incontrato l’arcivescovo Damiano

AGRIGENTO. Stamattina il presidente Achille Furioso, con una rappresentanza dell’Ordine degli Ingegneri, Michele Zambuto e...

AGRIGENTO. Stamattina il presidente Achille Furioso, con una rappresentanza dell’Ordine degli Ingegneri, Michele Zambuto e Salvatore Inguanta, in visita istituzionale, è stato accolto da Mons. Alessandro Damiano, Arcivescovo di Agrigento. Un incontro svoltosi in un clima cordiale, sereno e costruttivo nel quale sono stati trattati diversi temi, anche quelli più attuali che riguardano il territorio agrigentino.

Il Presidente, a nome del consiglio dell’Ordine, ha fatto pervenire un simbolico  pensierino con il seguente messaggio augurale: “Mi pregio, a nome mio e di tutto il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Agrigento, di augurare a S.E.R. l’Arcivescovo di Agrigento, Mons. Alessandro Damiano, un proficuo lavoro a servizio della nostra Diocesi, consapevole che, con l’aiuto dello Spirito Santo, l’intercessione di Maria Santissima di Trapani e con la collaborazione degli uomini di buona volontà, che certo non mancano sul nostro territorio, possa dare  un’ulteriore spinta a farci ritrovare il coraggio di vivere una fede autentica, convinta ed attenta alle esigenze della collettività ed ai bisogni degli ultimi”.

 

About The Author