SCIACCA. Anche il consigliere comunale di Sciacca Carmela Santangelo ha preso parte all’incontro con la direzione aziendale dell’Asp di Agrigento rappresentata dal direttore generale facente funzione Alessandro Mazzara e dal direttore sanitario Gaetano Mancuso. La Santangelo era con il deputato regionale Carmelo Pullara che nei giorni scorsi aveva richiesto un incontro per affrontare le questioni dell’assistenza sanitaria nei presidi ospedalieri della provincia di Agrigento.
Pullata ha chiesto alla stessa di intervenire presso i direttori sanitari di presidio nonché i direttori di dipartimento affinchè utilizzando le risorse che si hanno, procedendo ad un riequilibrio su base provinciale, al fine di evitare che ci siano isole felici e isole che non riescano ad assicurare la regolarità delle prestazioni ovvero una turnistica adeguata.
La Santangelo ha focalizzato l’attenzione sul “Giovanni Paolo II” di Sciacca: “Ho rappresentato le criticità del nostro nosocomio – ha detto – ringrazio la direzione generale per avere ascoltato ed accolto le richieste avanzate”.
E' un appuntamento con l'eleganza, la bellezza e l estro creativo del Team di Acconciatori…
La società ha un credito di 23 milioni nei confronti dell'azienda che gestisce il servizio…
La Questura ribadisce che i controlli amministrativi sono finalizzati alla tutela degli avventori dei locali…
Studio della Cgia di Mestre: “Un esodo mai visto prima, con conseguenze sociali, economiche e…
Alessandra Melania La Spina è il nuovo segretario generale del Libero Consorzio comunale di Agrigento.…
L’opera censurata dai social sarà esposta dal vivo il 3 settembre nel teatro antico, aprendo…