SCIACCA. Anche il consigliere comunale di Sciacca Carmela Santangelo ha preso parte all’incontro con la direzione aziendale dell’Asp di Agrigento rappresentata dal direttore generale facente funzione Alessandro Mazzara e dal direttore sanitario Gaetano Mancuso. La Santangelo era con il deputato regionale Carmelo Pullara che nei giorni scorsi aveva richiesto un incontro per affrontare le questioni dell’assistenza sanitaria nei presidi ospedalieri della provincia di Agrigento.
Pullata ha chiesto alla stessa di intervenire presso i direttori sanitari di presidio nonché i direttori di dipartimento affinchè utilizzando le risorse che si hanno, procedendo ad un riequilibrio su base provinciale, al fine di evitare che ci siano isole felici e isole che non riescano ad assicurare la regolarità delle prestazioni ovvero una turnistica adeguata.
La Santangelo ha focalizzato l’attenzione sul “Giovanni Paolo II” di Sciacca: “Ho rappresentato le criticità del nostro nosocomio – ha detto – ringrazio la direzione generale per avere ascoltato ed accolto le richieste avanzate”.
E' forse arrivato il momento che società di categoria superiore comincino a guardarsi attorno e…
La Regione sta cercando di affrontare il cambiamento climatico intervenendo anche sull'area di Palermo con…
Attività di “mototerapia inclusiva” già promosso con successo in altre realtà italiane RIBERA. Si intitola…
Nello staff del tecnico ci sono l'alcamese Piero Campo e il trapanese Stefano Firicano Insieme…
Sicurezza pubblica a rischio per le condizioni del muro tra le vie Cappuccini e Madonna…
REALMONTE- Il Consiglio Comunale di Realmonte, nella seduta del 14 marzo 2025, ha approvato la mozione di sfiducia…