PREMIATI I MIGLIORI UFFICI POSTALI PROVINCIALI

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le parole chiave che hanno permesso agli Uffici Postali ottenere risultati di eccellenza e aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.

La premiazione si è svolta in occasione dell’incontro dell’Area Sud 2 di Poste Italiane. Gli Uffici che hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela sono stati premiati dal Responsabile Territoriale Sicilia Antonino Foti e dal Responsabile Regionale Alessandro Sciuto.

Filiale di Agrigento: ARAGONA (premio ritirato da MONCADA LILIANA), AGRIGENTO CENTRO (premio ritirato da BARRAGATO TERESA), LICATA 3 (premio ritirato da AZZARO MARINELLA), SAN GIOVANNI GEMINI (premio ritirato da FIRRERA MARIANO).

Il Meeting, a cui hanno partecipato Operatori di Sportello, ha visto la presenza di oltre 350 rappresentanti tra Dirigenti, Personale di Staff e Impiegati delle Filiali. Durante la giornata, il Responsabile Territoriale Antonino Foti, ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale. «I risultati conseguiti, non solo dagli Uffici Postali premiati, ma da tutta la rete attiva nell’area, dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità – ha spiegato Foti – resta un punto di riferimento importante e affidabile, oltre a costituire la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani.

Il dirigente nazionale ha concluso affermando: “Da questo incontro che chiude il tour nazionale, ognuno di noi si porti a casa una cosa da fare, magari subito, magari domani mattina, onestà, saper consigliare il cliente, sorridere, un’attenzione in più alla conformità, qualunque cosa, perché Poste Italiane siamo noi, noi siamo il sorriso di Poste Italiane.”

Archivio Notizie Corriere di Sciacca