Festa all’Assemblea regionale siciliana per una giornata dedicata allo sport. L’appuntamento è per domani e saranno celebrati i successi raggiunti dalla Unitas Sciacca e dalle ragazze del Volley Club Sciacca nei relativi campionati appena conclusi.
Lo comunica il deputato regionale saccense Michele Catanzaro. “Riconoscere gli obiettivi raggiunti da giovani che, con impegno e dedizione si misurano quotidianamente per far crescere le loro società e raggiungere livelli agonistici sempre più alti, è un gesto di stima e incoraggiamento nei loro confronti. Per tutta la stagione entrambe le società per il lavoro è l’impegno profuso nei rispettivi campionati, sono state l’immagine della città che è riuscita a dare il senso di unione e di comunità, lo sport ha coinvolto l’intera comunità saccense che ha dimostrato vicinanza attraverso la presenza di pubblico che ogni domenica ha sostenuto per l’intera stagione entrambe le squadre”, dichiara Catanzaro.
In verità, nell’ambito dello sport cittadino, altre belle realtà hanno raggiunto significativi traguardi e successi. Realtà sportive che hanno innalzato l’immagine della città e dello sport.
Al Pirrera Padel Center si è disputato il VPT 2024 di padel. Al torneo hanno…
Assessore Albano: «Eroghiamo due mensilità per garantire continuità servizi» Oltre 38 milioni di euro sono…
Ancora una dura critica dell'onorevole Carmelo Pace al direttore generale dell'Asp di Agrigento, Giuseppe Capodieci…
E' accaduto a Misilmeri. Una storia di prontezza e "cuore" in divisa Attimi di Paura,…
La maggioranza ha difeso l’operato del sindaco, sottolineando come le criticità nascano dalla gestione dell’Aica…
Come lo scorso anno, forse peggio. Di certo la questione della distribuzione dell'acqua per uso…