Il consigliere comunale Api Simone Di Paola chiede all’assessore comunale ai lavori pubblici l’immediato ripristino della transitabilità all’interno della area di parcheggio retrostante il teatro popolare Samonà, sita nella Via Agatocle. Si tratta di una delle pochissime aree adibite a parcheggio auto collocate nel centro storico cittadino e si trova in stato precario per le recenti piogge.
“Un parcheggio- afferma Di Paola – che meriterebbe una manutenzione assai maggiore di quella che finora è stata garantita dalle diverse amministrazioni che nel tempo si sono susseguite, con evidente nocumento per le autovetture che lì si recano, con buona pace per la tanto decantata chiusura del traffico nel centro abitato”. Il parcheggio è oggi precario, con il percorso di entrata e di uscita pieno di avallamenti e l’ingresso interessato da una voragine che rischia di causare gravi danni alle autovetture.
“Basterebbe pochissimo – aggiunge Di Paola – per ripristinarne la piena transitabilità e restituire al parcheggio decenti condizioni di accesso”.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…