Il Comune di Sciacca raggiunge un accordo con una ditta privata specializzata nel taglio e nella manutenzione del verde pubblico. Lo annuncia oggi l’assesosre Silvio Caracappa, che anticipa la programmazione di interventi sugli alberi di eucaliptus che sono collocati a margine della carreggiata che conduce dal centro abitato di Sciacca ai quartieri Carbone e San Marco.
Da anni non si effettuano potature in questa zona e la situazione attuale non e’ rassicurante, come più volte denunciato dai cittadini che transitano su questa arteria ogni giorno.
“I lavori avranno un costo pari a zero per il Comune – dice Caracappa – infatti l’accordo prevede che la ditta dovra’ procedere al taglio degli alberi e successivamente provvedera’ alla raccolta ed al trasporto presso propria sede della legna di risulta. Al Comune il solo onere di dismissione della ramaglia. Al di la’ della consistenza dei lavori . conclude l’amministratore – e’ sicuramente un ottimo accordo per il Comune in quanto tale operazione permettera’ un cospicuo risparmio di somme”.
SCIACCA- Città di mare ma con difficoltà a raggiungere il mare! Le lamentele si susseguono…
Si è svolto oggi al Circolo di Cultura un interessante incontro sdal titolo Nutrizione Moderna…
CATTOLICA ERACLEA- La Corte di assise di appello di Palermo, presieduta dal giudice Matteo Frasca,…
Il suo atteggiamento sprezzante non è passato inosservato e, purtroppo per lui, il video pubblicato…
Scossa nella notte di magnitudo 5.9 nel Mar Egeo meridionale, al largo dell’isola di Creta…
Il costo dei lavori frutto di una donazione dei due Club Kiwanis di Sciacca SCIACCA:…