PORTO EMPEDOCLE- Proprio nella giornata dedicata alle vittime degli incidenti stradali, a Porto Empedocle si consuma una tragedia con la morte di Gianluca Lombardo, di 26 anni, vittima di uno scontro frontale tra una Fiata 600, su cui viaggiava, e una Dacia a bordo della quale c’era una intera famiglia. Lo scontro è avvenuto a Lido Marinella, nei pressi di Porto Empedocle. La vittima – Gianluca Lombardo, 26 anni, di Porto Empedocle – viaggiava su una Fiat 600 che si è scontrata frontalmente con una Dacia che trasportava un’intera famiglia. Quest’ultima vettura ha preso fuoco mentre l’utilitaria stava per ribaltarsi.
Il corpo senza vita del giovane Gianluca Lombardo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Una donna, il marito e i due figli, con due ambulanze, sono stati portati al pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del comando provinciale insieme a polizia, carabinieri, stradale e vigili urbani. Questi ultimi si stanno occupando dei rilievi per stabilire la dinamica del grave incidente, sul posto anche una volante del commissariato.
(Foto Agrigentonotizie)
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…