PORTO EMPEDOCLE- Proprio nella giornata dedicata alle vittime degli incidenti stradali, a Porto Empedocle si consuma una tragedia con la morte di Gianluca Lombardo, di 26 anni, vittima di uno scontro frontale tra una Fiata 600, su cui viaggiava, e una Dacia a bordo della quale c’era una intera famiglia. Lo scontro è avvenuto a Lido Marinella, nei pressi di Porto Empedocle. La vittima – Gianluca Lombardo, 26 anni, di Porto Empedocle – viaggiava su una Fiat 600 che si è scontrata frontalmente con una Dacia che trasportava un’intera famiglia. Quest’ultima vettura ha preso fuoco mentre l’utilitaria stava per ribaltarsi.
Il corpo senza vita del giovane Gianluca Lombardo è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Una donna, il marito e i due figli, con due ambulanze, sono stati portati al pronto soccorso.
Sul posto sono intervenuti i pompieri del comando provinciale insieme a polizia, carabinieri, stradale e vigili urbani. Questi ultimi si stanno occupando dei rilievi per stabilire la dinamica del grave incidente, sul posto anche una volante del commissariato.
(Foto Agrigentonotizie)
Il fermo imposto dal Ministero dell’Agricoltura alla pesca del gambero rosso, valido fino al 5…
La nomina di Annalisa Tardino a commissario dell’Autorità portuale della Sicilia occidentale, al posto di…
A seguito di accordo sottoscritto lo scorso 12 agosto, il rapporto di lavoro con il…
La proposta sarà lanciata durante il concerto del maestro Giovanni Allevi, che si terrà nell’ex…
Cinque Dacur (divieto d'accesso alle aree urbane) sono stati firmati dal questore di Agrigento, Tommaso…
Ventidue Comuni coinvolti. I fondi stanziati dal Dipartimento regionale della Programmazione sono risorse preziose per…