Blitz nella notte dei poliziotti della Squadra mobile di Agrigento che hanno smantellato un giro di spaccio di sostanze stupefacenti tra Agrigento, Porto Empedocle e Realmonte.
I fermati sono Carmelo Rizzo, 22 anni,di Agrigento, Gianluca Schillaci, 25 anni, di Ribera, Mirko Minio, 32 anni, di Agrigento, Antonino Cristian Monachino, 24 anni, di Agrigento, e Daniele La Marca, 20 anni, di Agrigento. I provvedimenti restrittivi sono stati fermati dal Gip del tribunale di Agrigento Alberto Davico, su richiesta del pubblico ministero Luca Sciarretta.
Le indagini avviate nel 2012 hanno permesso di accertare attraverso pedinamenti ed intercettazioni, di stringere il cerchio attorno agli spacciatori. Secondo la Procura, alcuni giovani – per finanziarsi – avrebbero valutato più di una volta la possibilità di commettere reati contro il patrimonio ed, alcuni di loro, sarebbero arrivati persino a compierne reati contro i familiari conviventi per recuperare sia le somme di denaro da investire nell’acquisto dello stupefacente e successivamente destinato all’attività di spaccio, sia le somme necessarie per saldare pregressi debiti di denaro.
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…
Soft2Bet, un leader nel settore dell'iGaming europeo, ha pubblicato il suo Rapporto di Ricerca Soft2Bet…
Firmato il Decreto dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Recupero finanziato con 55.476…
Alla tragedia hanno assistito molte persone Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo…
Si tratta di Oriana Alfano, Salvatore Noto, Filippo Vitello, Giuseppe Riggi, Giovanni Sicola e Virginia…