Sono stati pubblicati i dati Ufficiali della rappresentatività anno 2012 relativa ai Sindacati della Polizia di Stato della Questura di Agrigento. “La nostra Organizzazione Sindacale si conferma 1° Sindacato in assoluto con oltre il 46,65 % con ben 348 iscritti”, dichiara la segreteria provinciale.
“Seguono il Siulp con il 20,51% pari a 153 iscritti , il Silp/Cgil con il 10,32 % pari a 77 iscritti; il Sap con il 7,91 % pari a 59 iscritti; la Uil Polizia con il 6,17 % pari a 46 iscritti; l’Ugl Polizia con il 5,36 % pari a 40 iscritti ; il Coisp con il 2,68% pari a 20 iscritti; ed infine la Consap con lo 0,40% pari a 1 iscritto”.
Questo risultato ancora una volta premia la compagine guidata da Alfonso Imbrò e da Carmelo Formica. “Un ringraziamento particolare è stato volto dalla Segreteria Provinciale al Segretario Generale Nazionale dello Spir Antonino Alletto e al Segretario Generale Nazionale Giuseppe Tiani per l’indispensabile apporto che fin da subito hanno avuto nei confronti del neo patto affiliativo costituitosi ad Agrigento e in tutta Italia che ha confermato il Siap/Spir quale 3° sindacato nazionale con oltre 13.000 associati.
Il Segretario Imbrò, inoltre, ha voluto “ringraziare tutto il gruppo dirigente della Provincia di Agrigento del Siap e dello Spir per il risultato ottenuto che lo riempie di orgoglio ma soprattutto di responsabilità nei confronti dei tantissimi colleghi che gli hanno riposto la loro fiducia a dimostrazione che negli anni si è creato un legame indissolubile basato sulla stima e sui fatti concreti”.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…