La cantante darà il via alla festa e si esibirà con 12 canzoni
E’ tutto pronto per dare il via alla seconda edizione del Piazzafest, la quattro giorni ricca di eventi e di degustazione della pizza. A dare il via alla manifestazione sarà la cantante Anna Tatangelo, confermato anche dal suo produttore dr. Tolomeo. La cantante allieterà la serata con 12 canzoni. La manifestazione inzia il 15 settembre e si conclude domenica 18. Oltre alla Tatangelo, saranno ospiti della manifestazione Toti & Totino (18 settembre) e Valerio Scanu.
Un’area in spiaggia a Seccagrande ospiterà 6 forni a legna artigianali, un vero e proprio salone della pizza, in cui i pizzaioli riberesi si divertiranno con maestria e professionalità a sfornare le rinomate “pizze riberesi”. Il direttore artistico ed organizzativo della manifestazione Gabriella Omodei, nonché presentatrice della kermess, annuncia che è tutto pronto anche per ospitare i tanti eventi di spettacolo serali e collaterali alla manifestazione che verranno illustrati nel dettaglio durante la conferenza stampa che si 13 settembre alle ore 10,30 presso la sala stampa della Provincia Regionale di Agrigento.
Nel corso della manifestazione si svolgeranno anche dibattiti di interesse gastronomico, turistico e agricolo. La manifestazione, come è noto, si svolge nella località balneare di Seccagrande e si snoda per il lungomare. Il palco è allestito sulla spiaggia.
E’ stato organizzato anche una grande area parcheggio e potenziato il servizio mirato a garantire un flusso veicolare scorrevole.
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…