SICILIA- Oltre ai deputati regionali e sindaci, la Finanziaria siciliana premia anche i vicesindaci e gli assessori dei Comuni riconoscendo un aumento in vigore nel resto d’Italia da un anno. E c’è un record: a Messina e Catania i primi cittadini guadagneranno 14.284,71 euro al mese.
Il presidente del consiglio comunale di Palermo avrà un aumento di 3.649 euro. E lo stesso andrà ai pari grado di Catania e Messina, sempre perché sono città metropolitane.
A Sciacca, il primo cittadino percepirà, al lordo, 4.999,65 euro, più 35% rispetto all’attuale indennità di 3.114 euro
Aumento delle indennità anche per i presidenti dei Consigli comunali e assessori. Insomma, più soldi per tutti, ma sollo per i politici.
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…