Dopo l’incontro avvenuto presso la sala giunta del Comune di Sciacca ove si è parlato di maggior consumo di agroalimentare nelle scuole, i promotori del progetto hanno convocato una nuova riunione che si terrà nella giornata del 12 Novembre alle ore 10.00 presso il palazzo comunale.
All’incontro sono invitati a partecipare i titolari di attività di generi alimentari, di supermercati, di piccoli mercati, di drogherie e bar che si occupano di somministrazione alimenti e bevande. La giornata servirà a promuovere i prodotti locali e quindi valutare assieme ai titolari degli esercizi commerciali un programma che possa portare ad una maggiore vendita di prodotti legati al nostro territorio specie negli istituti scolastici.
Saranno presenti l’Assessore alle Attività produttive Silvio Caracappa, i Dottori Bacchi e Marciante tecnici della SOAT di Sciacca dell’Assessorato regionale delle Risorse Agricole, la D.ssa Ferrara rappresentante dell’ Ufficio educazione alla salute dell’ASP di Agrigento, il Dottore Pillitteri esperto nutrizionista ed un rappresentante dell’ Associazione Culturale Pediatri di Sciacca.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…