Il gruppo consiliare misto del Consiglio comunale del centro crispino chiede aiuto alla politica per evitare un ulteriore deprezzamento delle strutture sanitarie del territorio, quelle di Ribera e Sciacca, con il nuovo Piano sanitario presentato dalla Borsellino.
In una nota chiedono ” ai riferimenti territoriali delle forze politiche, che governano la Sicilia, di attivarsi nell’immediato affinché questa proposta non possa diventare concretache è, senza alcun dubbio, penalizzante per gli ospedali di Ribera e Sciacca”.
I consiglieri comunali Antonino Armenio, Leonardo Mulè e Vincenzo Russo, sottolienano che “non è ammissibile che pur essendo previsto un aumento dei posti letto, nell’ASP agrigentina, questo aumento venga distribuito solo su alcune strutture e non su tutte.”
Lancianoi l’appello alle forze politiche per farsi “portavoce del territorio, chiedendo ai loro riferimenti le motivazioni che spingono il governo della regione ad operare questa scelta”.
Le gare si sono svolte al Palaceramica di Santo Stefano di Camastra. Chloe Di Leo…
MONTEVAGO. “L’amministrazione comunale di Montevago, al fine di recuperare una tradizione tipicamente montevaghese, organizza la…
Il prelievo di reni e fegato è avvenuto da un paziente ottantenne in morte encefalica…
Per il capogruppo DC 6 voti unici a Sciacca (dovevano essere di più) mentre per…
L'uomo, un imprenditore 62enne che gestisce come luogo di eventi la villetta in cui sono…
La soddisfazione di Pippo e Andrea Giuffrida: "Siamo orgogliosi, la medaglia di Eva è il…