Il manager dell’Asp di Agrigento, Salvatore Lucio Ficarra, “a Sciacca ha già deliberato ben 50 atti”. Lo comunica, con una nota, Citrtadinanzattiva, dopo aver incontrato ildirettore generale. Tra gli atti deliberati c’è il potenziamento del personale della medicina d’urgenza dove si realizzerà la camera calda, il potenziamento della cardiologia e dell’oncologia, degli anestesisti e del personale dell’emodinamica.
Per Cittadinanzattiva, Ficarra “ha già posto attenzione al potenziamento dell’anatomia patologica dotandola di 4 unità e come struttura complessa servirà tutta la provincia di Agrigento. Ha pure deliberato alcuni atti miranti al miglioramento della struttura e dei reparti”.
Insomma, un Ficarra super, visto che Cittadinanzattiva scrive che “dalle sue dichiarazioni si evince che intende attuare una politica di managment che tiene conto delle esigenze del territorio incrementando le realtà d’eccellenza e cercando di ottimizzare le risorse umane ed economiche cercando d’incrementare i servizi del territorio”.
La stagione estiva alza la tensione sulla problematica idrica in città. Sono preoccupati i residenti…
SCIACCA- Città di mare ma con difficoltà a raggiungere il mare! Le lamentele si susseguono…
Si è svolto oggi al Circolo di Cultura un interessante incontro sdal titolo Nutrizione Moderna…
CATTOLICA ERACLEA- La Corte di assise di appello di Palermo, presieduta dal giudice Matteo Frasca,…
Il suo atteggiamento sprezzante non è passato inosservato e, purtroppo per lui, il video pubblicato…
Scossa nella notte di magnitudo 5.9 nel Mar Egeo meridionale, al largo dell’isola di Creta…