Partito ancora in cerca di identità dopo la fuoriuscita dei “cusumaniani”
Bufera nel Partito Democratico saccense. Questa mattina, il consigliere comunale Giuseppe Coco si è dimesso dalla carica di segretario cittadino.
“I recenti fatti avvenuti nella politica saccense e in particolare all’interno del partito -ha affermato Coco – hanno, a mio giudizio, mutato profondamente la fisionomia del corpo elettorale, dei dirigenti, degli che, alcuni mesi fa, mi hanno eletto alla guida del Pd di Sciacca”. Nella nota, inviata ai vertici locali e provinciali del Partito Democratico,
Coco auspica che “i dirigenti del partito colgano l’occasione per istituire una profonda analisi sulle risorse e sulle potenzialità che il partito di Sciacca ha dimostrato di saper esprimere; sulle azioni da intraprendere affinchè – continua il dimissionario segretario cittadino- il partito possa rappresentare un punto di riferimento per un elettorato smarrito, in questo difficile momento storico”. Evidentemente, a pesare sulle decisioni di Coco, potrebbe esserci anche la recente spaccatura all’interno del gruppo consiliare, con ben cinque consiglieri transitati nell’Api.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…