Domani si inaugura il mercatino dell’agricoltore, dopo una serie di vicissitudini durate nove mesi. Il consigliere comunale Michele Patti ha presentato un’interrogazione sulla realizzazione degli impianti elettrici.
Secondo Michele Patti, “gli impianti elettrici soffrono della perfetta regola d’arte”. Inoltre, Patti segnala nell’interrogazione che “gli uffici comunali, su mia richiesta verbale, non mi hanno potuto far verificare la documentazione elettrica”.
A proposito degli impinati elettrici, il consigliere comunale sostiene che “tali impianti necessitano di regolare progetto, calcolo elettrico e certificati della ditta installatrice sia per gli impianti elettrici che per i quadri di distribuzione dato che sono allacciati agli impianti dello stadio comunale Gurrera”.
Alla luce di tutto questo, Patti “interroga il sindaco Dott. Vito Bono per sapere se il mercato del contadino ha tutti i requisiti e le certificazioni necessarie per la sua apertura secondo il D.M. 37/08 e in modo particolare richiedo di avere copia del progetto di ampliamento per gli impianti elettrici superiori ai 6 Kw allacciati allo stadio Gurrera e al servizio del mercato del contadino nonché relative certificazioni di conformità sia degli impianti elettrici e sia dei quadri di distribuzione”.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…