Aperturesotto

Partanna: picchiarono e derubarono un ventunenne. Denunciati due giovani

I Carabinieri della Stazione di Partanna hanno denunciato un 19enne di Castelvetrano e un 15enne di Partanna, per porto di armi e oggetti atti ad offendere, lesioni aggravate e furto.

Le indagini traevano origine dalla denuncia sporta da un 21enne castelvetranese, che lo scorso giugno a Partanna era stato vittima di un’aggressione da parte di tre individui con il volto coperto, i quali dopo averlo picchiato con dei bastoni gli sottraevano cellulare e portafoglio. L’attività investigativa dei militari dell’Arma ha consentito di individuare e denunciare due dei tre aggressori e proseguire nelle ricerche del terzo uomo.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: home

Recent Posts

Auto d’epoca travolge famiglia tedesca in ZTL: tre feriti, grave una donna

L'incidente in via Roma, zona pedonale: il mezzo avrebbe perso il controllo per un guasto…

3 ore ago

Incidente grave in via Roma, tre persone ferite, una grave

SCIACCA- Tre persone ferite, di cui uno grave, e’ il bilancio di un incidente accaduto…

4 ore ago

Criticità segnalate in area di emergenza-urgenza del Giovanni Paolo II. Galizia: “Tanti accessi non urgenti provocano un sovraccarico di lavoro”

La replica del direttore sanitario dell’Ospedale di Sciacca, Ignazio Galizia, in merito alle criticità segnalate…

5 ore ago

Bocciatura articolo legge di riforma sui consorzi di bonifica, Pace: “Scelta irresponsabile e incomprensibile di diversi parlamentari della maggioranza”

La bocciatura ha praticamente pregiudicato il percorso in Aula. Pace accusa diversi parlamentari della maggioranza…

8 ore ago

Siccità, comprensorio agricolo riberese ricevuti dall’assessore Barbagallo: assegnati 1,7 mln di metri cubi d’acqua per irrigazione di soccorso

Questa mattina si è svolta, presso l’Assessorato regionale all’Agricoltura, la riunione convocata dall’assessore Salvatore Barbagallo,…

8 ore ago

Sicurezza a Porto Palo: vertice operativo con il prefetto

Strategie condivise per garantire un’estate serena: il sindaco Clemente annuncia il rafforzamento delle forze dell’ordine…

9 ore ago