Il vice sindaco Silvio Caracappa risponde alla richiesta del Comitato Pro Villa Comunale per la realizzazione di parco giochi all’interno. “L’Amministrazione- spiega Caracappa- ha già avviato da qualche mese un percorso che prevede la collocazione di piccole strutture adibite a giochi per bambini. Si aspetta l’approvazione del bilancio comunale ed una volta definito l’iter faremo in modo di inserire delle somme destinate alla realizzazione ed al completamento di una porzione di area della villa comunale dove peraltro oggiAggiungi un appuntamento per oggi insiste già un massetto cementizio su cui si andranno a collocare i vari giochi”.
Caracappa evidenzia, inoltre, come “vari sono stati gli interventi che in questo ultimo periodo all’interno della Villa Comunale “Ignazio Scaturro”. Dalla cura degli alberi, alla pulizia del vascone centrale, da una nuova collocazione di panchine alla verniciatura delle pareti dei bagni e delle inferriate”.
L’Amministrazione comunale punta anche a completare l’impianto di illuminazione interno per fare in modo che anche durante le ore serali la villa possa essere frequentata da cittadini e turisti”.
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…
Un’equipe di studiosi sta conducendo nella biblioteca storica “Aurelio Cassar” un’attività di catalogazione scientifico-analitica SCIACCA.…
Per Controcorrente Sciacca l'amministrazione Termine ha fallito e si continuano a spendere 400 mila euro…
Le proposte, contenenti tra l'altro una relazione generale, il progetto di fattibilità, una bozza di…
L’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Agrigento su un presunto sistema di appalti truccati,…
Prosegue il percorso volto alla stabilità e alla sostenibilità finanziaria L'assemblea dei Comuni soci della…