Il saccense Paolo Mandracchia, consigliere comunale, è stato eletto all’unanimità coordinatore per la provincia di Agrigento di Sinistra Ecologia e Libertà.
Il prestigioso incarico per Mandracchia è arrivato al termine del congresso provinciale tenutosi all’Hotel “I Dioscuri”, alla presenza del deputato Nicola Fratoianni. Il neo coordinatore è stato designato come delegato al congresso nazionale del partito – che avrà luogo a Riccione il 24, 25 e 26 prossimi- e sarà anche fra gli 11 delegati di federazione al congresso regionale che si terrà il prossimo mese di dicembre.
Il congresso ha anche votato ed approvato all’unanimità due ordini del giorno, predisposti dal circolo di Sciacca – che saranno inviati ai congressi nazionale e regionale – riguardanti il nuovo simbolo di Sinistra Ecologia e Libertà e la sua collocazione nell’ambito del Partito del Socialismo Europeo, e un invito a modificare il documento congressuale nazionale dando maggior risalto alle tematiche economiche e alle proposte del partito per venire fuori da una crisi che la politica dei tagli indiscriminati allo stato sociale e dell’austerity ha di certo aggravato.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…