A sparare un sessantenne disturbato dagli schiamazzi notturni di un gruppo di giovani
Un giovane è stato ucciso, e un altro è ferito a una gamba, in contrada Ciotta, a Palma di Montechiaro. I due sarebbero stati raggiunti da alcuni colpi d’arma da fuoco. Sul posto è giunta la polizia.
Il diciassettenne ucciso si chiama Antonio Morgana ed aveva diciassette anni. Ancora non definita del tutto la dinamica, ma pare che a sparare sia stato un sessantenne, disturbato dagli schiamazzi notturni di un gruppo di giovani, che lo avrebbero anche deriso. L’uomo sarebbe rientrato in casa per prednere una pistola, con la quale avrebbe sparato appena tornato fuori contro l’auto dei giovani, cge cercavano di fuggire.
Il ferito, Calogero Pace, 21 anni, dopo le medicazioni – essendo stato raggiunto da alcune schegge di proiettile alle gambe – verrà dimesso dall’ospedale «San Giacomo d’Altopasso» di Licata, dove è ricoverato. Il ragazzo ucciso sarebbe stato raggiunto con almeno quattro colpo d’arma da fuoco. Il ferito, raggiunto da qualche scheggia alle gambe – non in pericolo di vita – ha 21 anni. Qualcuno li avrebbe accompagnati all’ospedale di Licata, dove il minorenne è giunto già cadavere.
REALMONTE- Il Consiglio Comunale di Realmonte, nella seduta del 14 marzo 2025, ha approvato la mozione di sfiducia…
"E' una figura super partes garante del corretto svolgimento dei lavori" SCIACCA. Il Gruppo Consiliare…
La rappresentante Discobolo, fresca vincitrice del titolo italiano Master di sciabola, da domani insieme ad…
I Carabinieri della Stazione di Erice hanno arrestato un 22enne ericino per detenzione illecita di…
L'operazione conclusa stamane dalla squadra mobile della questura di Agrigento, e conclusasi con arresti per…
L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo…