SCIACCA. Calogero Graffeo dell’APD Scalia Volley Sciacca, fa parte del gruppo dei 14 pallavolisti della rappresentativa siciliana giovanile che il 24 e il 25 aprile parteciperà al Trofeo nazionale dei Tre Mari che si svolge a Campobasso e Isernia.
E’ una manifestazione storica che viene disputata sotto l’egida della Fipav, con l’obiettivo di valorizzare i vivai di volley del sud Italia. Al trofeo prendono parte giocatori nati negli anni 2009 e 2010 delle regioni Sicilia, Calabria, Campania, Puglia, Basilicata e Molise. La Sicilia vi partecipa sia con una squadra maschile che con una femminile.
Per Graffeo ed i suoi compagni, esordio giovedi 24 aprile alle ore 18:30 a Campobasso contro la rappresentativa del Molise. “Un grande in bocca al lupo al nostro giovanissimo portacolori – afferma il sodalizio saccense – che ha già fatto l’esordio in serie B e che siamo certi riuscirà anche in questa occasione a mettere in mostra le sue grandi qualità tecniche”.
Festa neroverde nel cuore della città: tifosi, istituzioni e squadra uniti per la nuova stagione…
Presidi dedicati nelle zone balneari e nei punti di ritrovo In vista della festività di…
"L’attuale amministrazione comunale si limita a concentrare l’attenzione solo su determinati comparti del settore turistico,…
Originario di Caltanissetta. Si era arruolato nell’Arma dei Carabinieri nel 2019 Un grave incidente stradale…
Domani terrà una lectio magistralis sul “Peccato originale, tra riflessioni teologiche e ricadute morali”. Continuano…
Il consigliere comunale Ignazio Bivona sollecita l'intervento per mettere in sicurezza un tratto della via…