La prima classificata capitanata da Kewin Sclafani
Al Pirrera Padel Center si è disputato il VPT 2024 di padel. Al torneo hanno partecipato 12 squadre con 50 padellisti. La finale si è disputata martedì scorso
SCIACCA- Cinquanta padellisti divisi in 12 squadre hanno dato vita al VPT 2025, un torneo, a gironi, che vede impegnate le squadre per diverse settimane. gare che si sono disputate tra la struttura del Pirrera Center Padel e Bannera Center Padel. Tanto agonismo e partite tirate al massimo con tanto agonismo contenuto sempre nello spirito sportivo. Le due strutture (alle quali di recente si è aggiunto il campo indoor) sono gestite da Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi. I tre hanno avuto la capacità di elevare il club a comunità. Non solo luoghi dove disputare gare, partite, tornei, ma una vera e propria comunità nella quale socializzare anche con momenti goliardici. La finale del VPT 2025 si è disputata martedì scorso al Pirrera Padel Center tra la squadra capitanata da Kewin Sclafani, sponsorizzata dal Corrieredisciacca, e quella capitanata da Salvo Palumbo. A vincere è stata la squadra del capitano Kewin Sclafani che ha prevalso su quella di Salvo Palumbo per 4-2. Il trofeo ha premiato la squadra prima classificata con un voucher, offerto dal Pirrera Padel Center, valido per il Padel Premier che si disputa a Milano a ottobre dove saranno in campo i migliori padellisti in campo internazionale.
Capitan Kewin ha saputo amalgamare la sua squadra composta, oltre a lui, da Rossano Carlino, Giuseppe Ciraulo, Calogero Liotta e il nostro direttore Filippo Cardinale, il quale a 68 anni marcia in campo come un treno ad alta velocità. La squadra capitanata da Salvo Palumbo era composta da Marco Barna, Bentivegna, Ivan Leonte e Ignazio Venezia.
Queste le altre squadre:
Capitano Francesco Alfano, Barna, Dimino, Curreri, Faraone e Nicolosi
Capitano Arena, Coco, Roberto, Catanzaro, Toto
Capitano Barna G, Gucciardi, Diecidue, Lo Giudice, Sclafani
Capitano Bilello, Raia, Friscia, Foca, Sajeva
Capitano Cusumano, Formoso, Battarino, Calvagno, Montalbano
Capitano Infurna, Pizzo, Miraglia, Collana, La Bella
Capitano Micalizzi, Marciante, Emmi, Cacciatore T, Maenza
Capitano Puccio, Accomando, Iraci, Accardi, Sclafani A
Capitano Segreto, Carlino S, Cavataio, Abbene, Bellanca
Capitano Tamuzza, Venezia G, Paladini, Guirreri, Vaccaro
Il Pirrera Padel Center ha inoltre tre squadre, di cui una femminile impegnate in serie D2. Il club conta all’incirca 500 padellisti. Diversi padellisti del club hanno elevato tale sport oltre confine provinciale.
Assessore Albano: «Eroghiamo due mensilità per garantire continuità servizi» Oltre 38 milioni di euro sono…
Ancora una dura critica dell'onorevole Carmelo Pace al direttore generale dell'Asp di Agrigento, Giuseppe Capodieci…
E' accaduto a Misilmeri. Una storia di prontezza e "cuore" in divisa Attimi di Paura,…
La maggioranza ha difeso l’operato del sindaco, sottolineando come le criticità nascano dalla gestione dell’Aica…
Come lo scorso anno, forse peggio. Di certo la questione della distribuzione dell'acqua per uso…
Si aggiungono all'ex assessore Salvatore Mandracchia, da tempo insignito di questo importante riconoscimento per il…