SCIACCA- E’ iniziata la Coppa Italia TPRA di Padel. Domenica scorsa si sono disputate le prime partire. A Sciacca sono tre le squadre femminili impegnate in Coppa Italia nell’Open Pro Femminile: Corrieredisciacca.it, le Fate Ignoranti e il Pirrera Out Sider. Tutte le padelliste sono iscritte al Pirrera Padel Center, la struttura realizzata dai titolari Toni Bilello, Franco Russo e Davide Emmi. Sono 4 i campi di cui, inaugurati di recente in zona Cappuccini, il Bannera Padel Center.
La squadra saccense del Corrieredisciacca.it ha giocato contro Planet Canicattì. Mentre la squadra saccense Pirrera Out Sider ha affrontato la squadra Isla Indoor Lady. Gli incontri sono terminati con un pareggio. La squadra saccense Le fate Ignoranti deve disputare la prima gara nel weekend. Nel weekend si disputeranno altre gare in trasferta.
Tutte e tre le squadre femminili di Sciacca impegnate nel torneo di Coppa Italia sono dotate di ottime prestazioni di gioco. C’è da evidenziare come nell’ultimo anno le padelliste saccensi hanno dimostrato un crescendo di prestazioni tanto da entrare nel panorama delle atlete temute.
Nella squadra del Corrieredisciacca.it giocano le padelliste saccensi Laura Ciancimino, Ilenia Chimera, Maria Grazia Alberti, Marika Nicolosi, Adele Massimino e Benedetta Parrino.
Nella squadra Le fate Ignoranti giocano Nicoleta Brezoi, Serena De Filippi, Fanny Vaccaro, Irene Rita Persia e Desiree Fauci.
Nella squadra Pirrera Out Sider giocano Anna Augello, Roberta Marino Marino, Teresa Lucia Stefania Corsentino, Agata Libassi, Martina Bivona, Elide Nobile Daniela Crapanzano e Emanuela Curreri.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…