L’avvocato Filippo Di Giovanna è stato confermato presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca. E’ al suo terzo mandato. Il neo Consiglio, eletto domenica, è composto dagli avvocati, oltre a Di Giovanna (185 voti), Filippo Alessi (181), Francesco Conti 133), Calogero Di Mino (156), Rosa Gerardi (190), Giuseppe Livio ( 186), Serafino Mazzotta (178), Paolo Mirabella (156) e Antonino Tornambè (173). A votare domenica si sono recati 232 iscritti su 409, superando abbondantemente il quorum richiesto nonostante le difficoltà causate dalla mancanza di carburante per via degli scioperi.
Oggi pomeriggio, il nuovo Consiglio si è riunito per eleggere gli organi statutari. Riconfermato l’avvocato Di Giovanna alla carica di presidente, sono stati eletti gli avvocati Giuseppe Livio alla carica di consigliere segretario, e Antonino Tornambè alla carica di consigliere tesoriere. Nella votazione di domenica è stata presentata una sola lista, ad indicazione della compattezza dell’Ordine degli Avvocati del Foro saccente, nutrito per numero e apprezzato nel campo dell’avvocatura per l’alta professionalità dimostrata negli anni.
Il nuovo Consiglio dell’Ordine ringrazia particolarmente gli avvocati Patrizia Manto e Katia La Barbera per il proficuo lavoro svolto nel precedente Consiglio.
Al nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Sciacca gli auguri di un proficuo lavoro da tutta la redazione del Corriere di Sciacca.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…