Formalizzata la nomina del nuovo direttore del mercato ortofrutticolo.
Come era stato già annunciato, a dirigere la struttura di Via Pompei sarà da oggi Giuseppe Puccio, funzionario in servizio al 6° Settore Ecologia e Impianti del Comune di Sciacca.
La nomina è stata formalizzata oggi con una determinazione emessa dal sindaco Fabrizio Di Paola. La figura del direttore al mercato ortofrutticolo, quale rappresentante dell’ente gestore, è prevista nel “Regolamento per il mercato all’ingrosso dei prodotti ortofrutticoli”.
Una figura che andava individuata tra il personale in servizio al Comune. Dopo la disponibilità espressa dal funzionario Giuseppe Puccio a ricoprire l’incarico, si è dato corso all’atto di nomina. Il direttore è chiamato ad assicurare un adeguato funzionamento del mercato ortofrutticolo. Puccio viene ritenuto funzionario determinato e in grado di gestire un settore difficile come il mercato ortofrutticolo, dove spesso le regole vengono disattese.
La vittima è Antonino Arculeo, 74 anni di Partinico, scomparso da casa il 7 maggio…
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…