OPERATO ALLA TESTA L’AGRIGENTINO RIMASTO COINVOLTO NELL’INCIDENTE A MENFI

E’ stato operato alla testa Gabriele Chiaramonti, il 36enne di Agrigento, rimasto gravemente ferito domenica sera in un incidente stradale, avvenuto in via della Riviera, a Menfi.

Il giovane versa in gravissime condizioni all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove è stato trasferito in elisoccorso ieri mattina. L’agrigentino avrebbe subito un primo intervento chirurgico al cervello, ed ora è in coma farmacologico. La ragazza che viaggiava con lui, non è in pericolo di vita, ma anche lei trasferita a Villa Sofia, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla colonna vertebrale a causa della presenza di schegge di vetro.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dei fatti. Secondo alcune testimonianza il conducente della Smart, pare avesse voluto scansare un cane randagio che attraversava la strada. Una sterzata è sarebbe finito fuori strada, dove la piccola auto si è più volte ribaltata.

Saranno i carabinieri di Menfi a chiarire le dinamiche del sinistro. Intanto si è aperta una polemica sui soccorsi.

Il parroco di Menfi, don Saverio Catanzaro, ha affermato: “Possibile che le ambulanze ci mettono 35 minuti se non di più prima di arrivare se non di più?”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca