E’ arrivata ieri un troupe televisiva di Rai Uno a intervistare la famiglia Bellanca e l’avvocato Todaro. L’intervista, effettuata dalla giornalista Simona Giampaoli, va in onda oggi alle 18,30 su Rai Uno nella trasmissione “La vita in diretta”. Si occuperà dell’argomento giustizia. A condurre sarà Marco Liorni. La puntata si occuperà della lentennza della giustizia e il caso Spena Bellanca vi rientra per intero.
In un contesto che continua ad essere ancora oggi (e lo sarà per sempre) una tragedia vissuta da una famiglia, purtroppo talune voci hanno indotto il compimento della giustizia, anche se in ritardo, come una sorta di vittoria al superenalotto per via del risarcimento del danno. Un particolare che la maggior parte delle voci incontrollate ha trasformato una sentenza di primo grado in esecutiva, diementicando la possibilità della controparte di ricorere a giudizi successivi, quindi l’appello e via dicendo.
Ma soprattutto dimenticando che in questa tragegia ci sono tre giovani che hanno perso mamma e sorellina. C’è un signore che perso moglie e figlioletta.
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni – Valeria Di Gloria – è morta…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…