Saranno celebrati oggi pomeriggio alle ore 18,30 nella chiesa madre di Ribera i funerali di Salvatore Vinciguerra, il giovane rimasto vittima ieri di un incidente sulla strada provinciale Ribera – Seccagrande. La sua Alfa Romeo si è schiantata prima contro la rete di recinzione di un appezzamento di terreno e poi, capovolgendosi, contro un basso muretto di conci di tufo dell’ingresso di un viottolo.VInciguerra è rimasto incastrato tra le lamiere dell’autovettura.
Sono in ncorso le indagini di carabinieri e poilizia municipale, si cercano eventuali testimonianze per risalire alla dinamica della tragedia. L’arteria provinciale è stata purtroppo teatro negli ann di tanti incidenti mortali, dvuti soprattutto all’alta velocità. L’incidente è avvenuto nello tesso posto dove tre anni fa è morta la giovane studentessa Elisa Mulè.
Salvatore Vinciguerra si era sposato l’anno scorso a giugno, la moglie è in attesa di un bambino, ha lavorato a Pavia come agente di commercio e da poco era tornato in Sicilia quale responsabile di una ditta che fornisce e installa impianti fotovoltaici. Stava rientrando nella sua casa di Seccagrande dove abitava con la moglie. E’ figlio di Stefano Vinciguerra, funzionario, oggi in pensione, dell’Eas.
Epidemiologo Ciccozzi: "La crescita dei contagi in Italia è legata all’endemicità del virus, non alla…
Tempesta sui mercati azionari, in ribasso tutte le Borse europee Donald Trump minaccia dazi del…
Si schierano contro tante associazioni. Il testo di legge è in fase di approvazione presso…
Un'iniziativa che vede il supporto del Lions Club Sciacca Host, presieduto da Giusita Maniscalco SCIACCA.…
La città di Sciacca ricorda il sacrificio del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo…
"L'inaugurazione del settembre 2020, con relativo taglio del nastro da parte dell'Amministrazione dell'epoca, è stata…