LICATA. Occultava sostanze stupefacenti destinate allo spaccio presso un suo immobile. Gli uomini del Commissariato di Licata hanno eseguito un’accurata perquisizione domiciliare che permetteva di rinvenire al vano terra dello stabile, ben occultato all’interno di un casco protettivo, un sacchetto di cellophane trasparente contenente marjuana del peso di 102 grammi. Inoltre, in una stanza posta sul retro dell’immobile, venivano rinvenuti un bilancino di precisone ed un sacchetto in juta contenente dei residui di sostanza vegetale, verosimilmente marjuana, sottoposti a sequestro penale.
Il soggetto veniva dunque deferito, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Agrigento dagli uomini del Commissariato, per l’ipotesi di reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, in Licata. La Polizia di Stato ha operato nel corso di un servizio con finalità di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope. Il pregiudicato era destiantario della misura di prevenzione dell’avviso orale del Questore di Agrigento.
Lo rende noto l'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana, sottolineando che il dato…
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…
Un’equipe di studiosi sta conducendo nella biblioteca storica “Aurelio Cassar” un’attività di catalogazione scientifico-analitica SCIACCA.…
Per Controcorrente Sciacca l'amministrazione Termine ha fallito e si continuano a spendere 400 mila euro…
Le proposte, contenenti tra l'altro una relazione generale, il progetto di fattibilità, una bozza di…
L’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Agrigento su un presunto sistema di appalti truccati,…